Nell'odierno pomeriggio, nella Sala Serpieri di Palazzo Della Valle, sede nazionale di Confagricoltura, si è svolto l’incontro dell’On. Angelo Santori - candidato nella Lista per Bongiorno Presidente al Consiglio regionale del Lazio - alla presenza di un centinaio di suoi sostenitori.
Santori è stato presentato dal Presidente di Confagricoltura Mario Guidi, il quale ha spiegato come Confagricoltura abbia individuato in lui una delle persone più adatte per un’azione di rilancio della Regione Lazio. Per competenza, esperienza politica e capacità professionale Santori, ha spiegato, può davvero contribuire al riscatto della regione, dopo il miserevole fallimento degli ultimi suoi rappresentanti.
Angelo Santori ha poi illustrato il suo programma elettorale. Molti i temi trattati: il potenziamento dell’agricoltura, settore importante e strategico dell'economia italiana e regionale per troppo tempo penalizzato; il rilancio della cultura come fonte di occupazione e reddito per il nostro territorio; la crisi delle imprese, spesso costrette a chiudere perché non vengono pagate dagli enti pubblici; la sanità e gli sprechi ad essa collegati; il sostegno alla famiglia, nucleo fondamentale dal quale si forma la società.
A chiudere l'incontro, l'intervento dell'On. Lorenzo Cesa, segretario dell'UDC, il quale ha anch’esso illustrato il programma della Lista per Bongiorno Presidente e ha nuovamente sottolineato come l'esigenza di giustizia e legalità nel nostro Paese e nella Regione Lazio sia un punto qualificante della Bongiorno.
|